un po ‘fuori servizio questo venerdì per accogliere sia il fine settimana, sia i mesi di condizioni di caldo che (prometto) sono proprio dietro l’angolo. È difficile non iniziare a sentirsi un po ‘più caldi solo sfogliando tutti gli stili di primavera che stanno colpendo meglio i negozi ora come questa maxi gonna floreale.
Quindi prendi il suggerimento, inverno. Siamo sopra di te.
Come puoi vedere, mi sono divertito con il gioco del modello della gonna contro il maglione a collo senza maniche a strisce. Soprattutto mentre le stagioni sono in transizione, sono un fan significativo nell’assumere pezzi di primavera più leggera e estiva – come questa gonna – e mescolarli con pezzi più pesanti – come maglieria e pelle. Il bordo della giacca di pelle teme completamente la maxi gonna floreale femminile leggera, che rende una combinazione che racchiude sia un utile pugno utile (ciao, è ancora freddo) sia esteticamente gradevole.
I tocchi di nero nella gonna hanno reso semplice abbinare il nero per questo look di transizione, tuttavia ispezionare esattamente come hanno disegnato la gonna sulla pagina del prodotto. Voglio dire … sono nel mandato di insufficienza cardiaca.
Che tu stia vestindo o semplicemente facendo commissioni, ci sono pochi pezzi molto più flessibili e (soprattutto) comodi di una gonna massima. Se sei un fan di quello che sto presentando oggi, dai un’occhiata a questo ragazzo e cerca di non svelare. Mi sto prendendo in giro per aggiungere che anche una persona alla mia collezione. E proprio qui credevo di non essere enorme con floreale …
Skirt: Nasty Gal | Top: alogeno | Giacca di pelle: vecchio, simile qui e qui | Bag: Reiss (esaurito, simile qui e qui) | Cintura: B-basso la cintura (anche qui, simile qui, versione dorata qui) | Sandali: c/o J. Team (vecchia sandali a diapositiva simile qui, qui, proprio qui e qui) | Occhiali da sole: vecchio, simile qui e qui | Lip: Giorgio Armani (400) | Orecchini: Baublebar (simile qui e qui)
< >
Buon fine settimana, ragazzi !!
Be the first to reply