< >
Se c’è un paio di pantaloni che acquisti questa primavera, questo potrebbe essere necessario. Ho comprato questi pantaloni alla caviglia a gamba larga Ann Taylor la scorsa primavera a Pinstripe (ricordi questo post?) E come ha fatto le ruote quando li ho visti ancora una volta in questa stagione in tre nuove tonalità. Sono disponibili in petite, di routine e alte dimensioni (vittorie importanti!) E hanno la forma più perfetta e confortevole sul pianeta. Preservano una forma incantevole e una linea di gambe liscia, allo stesso modo avere un pizzico di allungamento che li rende incredibilmente comodi per una lunga giornata in ufficio. Sono consumato con questa ricca tonalità di ulivo, tuttavia anche le ho portate in nero e credo di tornare indietro per loro in avorio. Qualcuno mi trattiene.
Questa felpa a avorio a coste è un’altra Ann Taylor essenziale che sono entusiasta di ottenere un sacco di utilizzo da questa primavera e da estate. Mi piacciono i dettagli delle spalle con i tre pulsanti neri: aggiunge la giusta quantità di tasso di interesse al tradizionale maglione della crewnaking, pur permettendolo di andare con assolutamente tutto.
A proposito di andare con tutto, posso già dire che questi sandali in pelle scamosciata nera saranno MVP per tutta la stagione. Questo è il mio quarto (forse quinto?) La coppia di sandali alla caviglia di Ann Taylor, così come simile è così. pericolo. vero. Se non hai dato un’occhiata migliore alle loro scarpe ultimamente, ti stai perdendo. Sono uno dei pochi rivenditori estremamente che riescono a raggiungere la qualità, il comfort, il comfort di prim’ordine e in forma con un tag di costo economico. E parlando di favoriti di accumulazione, sento il requisito urgente di ordinarli in ogni. separare. colore. Voglio dire, esattamente quanto è bello questo rosa corallo?! O la colomba grigia! O il rosso! Ok, mi sto fermando. Ma aspetta, la Marina?! Bene, ora ho seriamente finito. Non menzionerò nemmeno il rossore.
< >
Pantaloni: c/o Ann Taylor | Maglione: c/o Ann Taylor | Sandali: c/o Ann Taylor | Bag: YSL | Occhiali da sole: occhiali elettrici | Guarda: c/o Michele (indossato con questo cinturino) | Orecchini: Jenny Bird
Grazie ad Ann Taylor per aver collaborato su questo post!
Be the first to reply