Etichetta della giacca di jeans: queste sono le politiche da seguire
02/06/2022, pubblicato da Alanic Global
Mentre le giacche di jeans sono state dentro e fuori di moda spesso e in effetti molte volte, è il 2022, non preoccuparti, indossare giacche di jeans è assolutamente accettabile oggi! Sono di tendenza e molto con stile!
Tuttavia, non puoi collaborare con una giacca di jeans con qualsiasi cosa dal tuo guardaroba. Devi essere intelligente e attento a scegliere gli oggetti con cui abbinarli.
Assicurati di conoscere questi DOS e non fare prima di sfoggiare uno davanti ai tuoi amici o alla tua ragazza!
Scegli le giacche in difficoltà
Le giacche in difficoltà stanno creando un bel brusio in questi giorni. È il momento di buchi, tagli e fili che sporgono dalla giacca di jeans, il tempo di sfoggiare una “giacca di jeans angosciata”. Un noto produttore di abbigliamento porta una fantastica collezione di abbigliamento all’ingrosso Europa, tra cui eleganti giacche in denim in difficoltà!
Non cadere in “colori diversi” ”
Assicurati di scegliere sempre blu o diverse tonalità di blu, anche se sono disponibili altri colori, poiché il blu è sempre considerato un classico.
Fai una squadra con i chino
I chino funzionano sempre bene con una giacca di jeans. In effetti, ogni volta che in dubbio, opta per i chino. Aiutano a creare un contrasto maggiore in quanto la consistenza con cui si presentano è molto diversa da quella di una giacca di jeans. Assicurati solo che non scegli mai lo stesso colore per entrambi. Ad esempio, un paio di chino blu scuro è un grande no-no con una giacca di jeans blu scuro. Tuttavia, grazie al contrasto della trama, puoi avvicinarti!
Non corrispondere a colori
Vive ancora nei tempi in cui si pensava che una giacca di jeans leggera con un paio di jeans abbinati fosse bello? Svegliati più a lungo sono stati quei giorni! Questa è l’era del contrasto. Se stai prendendo in considerazione una giacca di jeans blu sbiadita, allora clut con jeans a colori neri o indaco. Allo stesso modo, se è una giacca di colore più scura, poi collabora con jeans a colori più chiari.
Optare per una vestibilità aderente
Come con qualsiasi altro pezzo di abbigliamento, assicurati sempre che la tua giacca di jeans ti adatti perfettamente. Tienilo a mente, una giacca di jeans deve essere sempre un coccole e non deve mai essere troppo stretta. Poiché il denim è un materiale piuttosto duro, se lo indossi troppo stretto, limiterà il tuo movimento, che a sua volta sembrerà imbarazzante a tutti coloro che ti circondano. D’altra parte, se lo indossi troppo sciolto, allora darai l’impressione di indossare i vestiti di tuo padre.
Di ‘no alle camicie con bottoni o colletti
Ovviamente, puoi sperimentare, ma poi una maglietta con colletto o abbottonato insieme a una giacca di jeans non è una vista troppo famosa. La maglietta sarà una discrepanza totale per questo e il tuo outfit non si sentirà o non sembrerà molto naturale. Anche se vai spensierati, con un tipo di atteggiamento “non mi potrebbe importare meno”, tuttavia, un’idea sarebbe quella di assicurarti che la tua maglietta abbottonate dia vibrazioni casuali e non è qualcosa che richiede una cravatta o un arco.
Sei un commerciante desideroso di avere la tua eccezionale collezione di abbigliamento? Assicurati di metterti in contatto con uno dei venditori di abbigliamento su misura più famosi!
Tag:
Creatore di abbigliamento Europa
I produttori di abbigliamento in Europa
Produttori di design di abbigliamento personalizzato
venditori di abbigliamento personalizzati
Abbigliamento personalizzato all’ingrosso
Abbigliamento all’ingrosso Europa
produttori di abbigliamento all’ingrosso in Europa
Abbigliamento su misura all’ingrosso
Produttori di abbigliamento su misura all’ingrosso
0 0 voti
Valutazione degli articoli
Login
Etichetta
Nome*
E-mail*
URL del sito
Etichetta
Nome*
E-mail*
URL del sito
0 commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Be the first to reply