Artist of the Week – Godmachine

Godmachinegodmachine è un vero nome è Aziz e vive in Galles, nel Regno Unito, con sua moglie e con i suoi due gatti. Niente di strano così lontano. Ma è l’uomo dietro alcuni pezzi sensazionali che tutti abbiamo visto principalmente su magliette, skateboard, poster o copertine di CD. È Godmachine, un libero professionista che ha lavorato con compagnie come Osiride, Adidas, Lamb of God, Iron Fist, Disturbia, portami l’orizzonte, protesta l’eroe, Rockett e molti altri. I suoi disegni sono il sangue, enfatizzano il cranio, il cervello, gli occhi, gli zombi e le cose inquietanti che in alcune gallerie, la gente potrebbe considerare un po ‘”buio” per i loro gusti. Ma questo è lo stile particolare per Godmachine ed è per questo che così tante persone adorano il suo lavoro.
Ha disegnato considerando che 8 anni e poiché ogni membro della sua famiglia aveva un duro lavoro che lavorava per guadagnare le loro viti (suo padre era un insaturi, suo nonno un minore e suo fratello è un elettricista), non pensava molto Seriamente a guadagnare denaro attraverso la sua arte fino a quando sua moglie non lo ha sostenuto in questo obiettivo. E ci riesce, perché ora è uno dei designer di magliette più popolari che hanno una grande personalità e, molto soprattutto, il loro stile (Hydro74, AngryBlue, Humantree, Palehorse, Mumford, Maxx 242, ecc.). Poiché essere un artista indica anche di passare molte ore da solo davanti al tuo pezzo d’arte, considera Twitter un posto dove rilassarsi parlando di tanto in tanto la sua mente. È anche sorpreso dal feedback che riceve e ha realizzato il vero numero enorme dei suoi fan solo dopo aver pubblicato un video su YouTube e ha visto il numero di giochi.
Godmachine ArtworkGodmachine ArtworkGodmachine Artwork anche prima di usare una tavoletta Wacom, dipingeva con penna e acrilici. Considera che l’evoluzione della tecnologia artistica possa capire un certo stile per un artista, ma non può dare a quella persona molto più talento che già ha.
È divertente come funziona l’evoluzione, perché prima di lavorare per grandi aziende come Iron Fist o Osiride, le persone tendevano a non apprezzare così tanto la sua arte, la considerava troppo sangue e inquietante, ma solo dopo che il suo nome divenne noto attraverso questi enormi marchi, la sua arte divenne davvero adorato e desiderato da molti.
Quando si parla del suo stile, Godmachine afferma che questo stile viene copiato da così tanti nuovi artisti, che ora sta lentamente cercando di metterlo oltre e di tornare ai suoi vecchi modi di progettare. Per quelli di voi che vogliono vedere molto di più dei suoi lavori, puoi visitare il suo sito o puoi seguirlo su Twitter.
Opere d’arte di Godmachine

0/5 (0 recensioni)

Be the first to reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Go to top