Julia Kelt: Ciao, Greg, mi chiamo Julia Kelt e io rappresentiamo, come hai scoperto di recente, Tshirt-factory.com. Prima di tutto, permettimi di ringraziarti per aver accettato di rispondere a questa intervista. È un grande piacere parlare con te.
Greg Abbott: Grazie mille per avermi!
Julia: Quindi, iniziamo. Ho visto i tuoi disegni a T-shirt e dovrei ammettere che fai un lavoro fantastico. E non c’è da meravigliarsi che tu sia così apprezzato nel mondo dei grafici. Qual è il tuo segreto?
Greg: Grazie mille! Non sono sicuro di quale sia il segreto per essere apprezzato, ma sono molto contento che ad alcune persone piaccia e siano interessati, io e il mio lavoro. Penso che la mia coerenza e la frequenza di pubblicare lavoro online mi abbiano portato all’attenzione di alcune persone e che, forse, il mio entusiasmo e il mio divertimento per ciò che faccio si imbattono nel mio lavoro e i miei servizi forniti. Entrambi questi elementi contribuiscono al successo in cui il mio lavoro è stato abbastanza fortunato da essere ricevuto. Mentre molti dei miei progetti sono creati principalmente per il mio divertimento, se non per istrurmi una nuova tecnica o provare qualcosa di nuovo, lo trovo molto gratificante quando qualcun altro può deliziarsi nelle mie opere e apprezzare sempre tutti coloro che sono così gentili da seguire Il mio lavoro, lascia un commento o un feedback di qualsiasi tipo.
Julia: Quando hai scoperto la tua passione per l’arte grafica e per favore dimmi se hai un background nella tua famiglia per l’arte di qualsiasi tipo?
Greg: Sono sempre molto felice di disegnare perché ero un bambino. Non sono mai stato troppo interessato all’arte come argomento ma mi è sempre piaciuto e volevo creare cose. Ho sempre amato tutto ciò che è stato illustrato, sia scatole di cereali, manifesti, cartoni o libri. Fino a poco tempo fa non sapevo che l’area dell’arte che mi è piaciuta particolarmente è stata sotto l’ombrello dell’arte grafica. Per la mia famiglia, non c’è molto di sfondo nell’arte, ma mio nonno era un segnale-scrittore. Non ho visto nulla del suo lavoro, ma mi sarebbe piaciuto molto.
Julia: Una cosa che ho sicuramente amato dei tuoi disegni è che sono tutti molto carini e positivi. In che modo questo si collega a te?
Greg: Grazie mille! Sono una persona abbastanza positiva e mi piace che il mio lavoro sia allegro. Con questo scritto, sono colpevole di disegnare personaggi troppo contenti e vorrei variare un po ‘di più l’argomento della mia arte in futuro. In genere trovo qualcosa di positivo o sciocco per essere molto più piacevole di qualcosa di negativo o importante, quindi è ciò per cui tendo a obiettare e pianificare di continuare a obiettivi, anche quando mi di piovelli in altre direzioni.
Julia: Raccontami la storia più fantastica che ti sia mai accaduta, riguardo a quello che fai. Non lo so, nulla che ti venga in mente … divertente, triste, interessante …
Greg: Uno dei miei primi clienti mi ha pagato in gelatine e secchioni.
Julia: Qual è il progetto di cui hai affrontato che sei il più felice? E perché è quello?
Greg: Il progetto di cui sono molto felice è attualmente inedito, quindi purtroppo non posso ancora scriverne troppo ma, se tutto va a pianificare, uscirà questo inverno. È stato un progetto piuttosto distinto che mi ha dato la libertà creativa di produrre lavoro per un numero di mezzi diversi su cui non ho spesso l’opportunità di lavorare. È stata una vera delizia per poter utilizzare alcune delle mie competenze meno frequentemente impiegate ed è stato un lavoro di progetto molto divertente. Il prodotto stesso sta arrivando molto bene e, nel suo insieme, penso che mostrerà in modo efficiente le mie capacità per alcune diverse aree di design che non sono stata in grado di aggiungere al mio portafoglio. Spero che una volta rilasciato questo progetto, molti più clienti potrebbero essere incoraggiati ad assumermi per tipi di progetto simili in quanto sarei molto interessato a essere molto più coinvolto in questo tipo di progetto e al lavoro in futuro.
Julia: Hai artisti preferiti? Qualcuno che ti ispira?
Greg: Sì, ho molti artisti preferiti, mi piace molto Derek Deal, Keaton Henson, Kyle Crawford, Horsebites, Alex Solis e Sock Monkee per citarne alcuni.
Julia: Quali sono i tuoi piani per il futuro?
Greg: Se sono molto fortunato, mi piacerebbe continuare a fare quello che sto facendo. Adoro il mio lavoro e il modo di vivere che consente. Se riesco a continuare a trovarmi in una posizione creativa e produttiva per cui mi resta qualcosa da mostrare per il mio tempo trascorso e posso acquisire esperienza lungo la strada, sarò incredibilmente grato.
Julia: E il tuo design di tutti i tempi preferito da te? E ha un significato speciale?
Greg: Ho una selezione di preferiti ma nessuno in particolare il design preferito. Nessuna delle mie opere ha un messaggio implicato o, molto più specifico. Alcuni potrebbero essere narrativi, illustrazioni o di tipo saggia, ma soprattutto il mio obiettivo è rendere le cose piacevoli da guardare e non in ogni caso da analizzare. Non sono mai stato troppo interessato all’arte con implici di implicare e ho scelto il mio lavoro essere semplice.
Julia: Grazie per il tuo tempo, Greg. Come ho detto all’inizio dell’intervistaW, è stato un vero piacere parlare con te! In nome della maglietta …
Team, ti auguro una grande estate e lasciaci in contatto!
5/5 (1 recensione)
Be the first to reply