Spring Print Mix

La seconda occhiata di oggi nelle serie primaverili in tre parti che sto facendo con i miei amici a Boden! Niente sembra molto più simile a primavera dei colori vivaci e un po ‘di azione di stampa mista, così come questo look controlla sicuramente tutte quelle scatole.

Come avrai intuito da questo post con tre diversi metodi per modellare la tradizionale maglietta a strisce, indosso questi ventose tutto l’anno come un matto. Per questo motivo, il mio guardaroba era determinato a una versione fresca, così come questo fascino a strisce di Boden potrebbe aver appena spinto il mio precedente preferito dalla prima posizione nella gamma di magliette a strisce che abbracciano il mio armadio. Con il barcaiolo ideale che è rinforzato con nastro grostrano in modo che non si estenda dopo un lavaggio, questa tee classica ha quell’ideale non altrettanto pesante, tuttavia non altrettanto leggero che può passare dal venerdì rilassato in ufficio al fine settimana Senza un singhiozzo.

Per quanto riguarda la gonna, in genere sono un succhiatore di qualsiasi cosa pervinca o blu navy, quindi questa stampa mi ha naturalmente fatto schioccare alla bocca. È inoltre disponibile in altre tre stampe degne di svenimento, oltre a opzioni piccole e alte (come molti dei vestiti di Boden) che è un punto di svolta complessivo per quelli di noi con #TallGirlProblems. Devo anche affermare che la silhouette a-line di questo fascino è un alternativa rinfrescante al taglio della gonna a matita comune che domina il mio arsenale di gonne pronte per l’ufficio.

Mmmmk siamo pronti a parlare degli appartamenti? Voglio dire … bordi smerlati? punta puntata? Sei opzioni di colore ideali? Sarei stato pronto a sperimentare con livelli irragionevoli di dolore solo per indossare questi carini, tuttavia si verifica che erano super comodi al meglio. Cos’altro posso dire? Non stanno lasciando i miei piedi.

Resta sintonizzato per il terzo sguardo di lunedì e i miei tre trucchi per lo stile salvavita per la vestizione di transizione questa primavera e l’estate. Nel frattempo, buon fine settimana!

P.S. Iscriviti proprio qui per il giornale – una straordinaria fonte di stile di tutti i giorni e la motivazione fornita al meglio alla tua casella di posta – dove condividerò la mia routine mattutina nel numero di lunedì mattina!

Skirt: C/O Boden | Shirt: C/O Boden | Maglione: c/o boden | Flats: c/o Boden | Borsa: c/o Boden | Collana: Melinda Maria | Bracciale: Monica Vinader | Orecchini: Mejuri (simile qui e qui) | Labbra: NARS (Bansar)

< >

Questa pubblicazione è stata creata in collaborazione con Boden.

Be the first to reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Go to top