Shopholics Anonymous: ascolta.
Alcune settimane fa, il team di Shopthome.com ha contattato per fare un’intervista in primo piano sul loro sito web.
Questo mi ha reso molto, estremamente arrabbiato.
Non l’intervista. È stato piuttosto divertente.
Ma a parte questo, il loro sito web ha suscitato esplosioni selvagge e udibili di rabbia.
Nella situazione in cui sei al buio come me, Shopathome.com è un sito Web che fornisce tonnellate di strumenti straordinari per salvare online gravi acquisti di do-re-mi. Forniscono codici di voucher, sconti di denaro, così come tonnellate di informazioni che risparmiano denaro con le loro partnership con tutti quelli che capisci e come-Gap, J. Crew, Sephora, Target, Asos … Requisiti che vado?
Ora indica la rabbia …
Come non ho già capito al riguardo?
Capisci esattamente quanta spedizione ho pagato? Quante cose ho comprato il codice voucher sans? E mi dispiace, soldi indietro? Quando è finito per essere una cosa? Come non sono stato invitato alla celebrazione dei soldi prima ??
Niente di questo va bene. Mi sento come Harry in stupido e più stupido:
Harry: [Shivering] Lloyd, io … non riesco più a sentire le mie dita Lloyd, sono insensibili.
Lloyd: Forse devi indossare questi guanti aggiuntivi, le mie mani stanno iniziando a diventare sudate.
Harry: guanti? Hai … avuto … questa coppia … di guanti aggiuntivi … tutto questo tempo?
Lloyd: Uh sì, siamo nelle Montagne Rocciose!
Harry: Ti ucciderò.
Apparentemente altri umani si sono goduti lo shopthome per tutto questo tempo senza dirmelo. Eccezionale. Grazie ragazzi.
Se, come me, non hai ancora visto la luce, vai su shopathome.com e ispezionate la magia che sta acquistando su Internet con tassi di sconto offensivi e denaro. Allo stesso modo puoi ispezionare la loro intervista di Fabuloso con me qui.
Infine, se hai bisogno di assistere a elaborare la propria rabbia, questo abbigliamento è generalmente la manifestazione fisica del gelato al cioccolato alla menta. Quindi vai a prenderne un po ‘, mangia, dai un paio di muri, sentiti meglio, così come vai a salvare un po’ di moolah con Shopthome.
Problema risolto.
Abito: tartan rosa | Giacca: Zara | Sciarpa: Ann Taylor (simile qui e qui) | Shoes: Ralph Lauren | Cintura (indossata all’indietro): Banana Republic (adoro questo e questo) | Necklace: old (similar here) | Occhiali da sole: Prada | Polistero: Essie (calze a fissaggio fissa)
Buon mercoledì!
Check out even a lot more from The elegant workstation on…
INSTAGRAM + BLOGLOVIN + FACEBOOK
Twitter+Pinterest
Be the first to reply