Cose importanti da sapere su una società di sublimazione di successo

cose essenziali da sapere su un’attività di sublimazione di successo
25/03/2019, pubblicato da Alanic Global
La sublimazione è un processo di stampa popolare che sta godendo molta attenzione nel settore dell’abbigliamento. I venditori che vogliono progettare il tuo marchio di abbigliamento incriminando nella società di sublimazione possono mettersi in contatto con i produttori popolari. Per cominciare, devi conoscere le basi del business. Pertanto, sarebbe consigliabile comprendere il tipo di progetti preferiti dai clienti.

Ci saranno fantastici design e quelli terribili. Puoi raggiungere il successo in azienda solo quando ti avventuri con una prospettiva sperimentale. Quindi, è essenziale che tu sappia dei vari processo essenziali su come avviare il tuo marchio di abbigliamento. Pertanto, leggi sul blog qui sotto per conoscere i passaggi per un’attività di abbigliamento sublimazione di successo.

Conosci la differenza tra sublimazione e stampa sullo schermo
Se stai sviluppando vestiti con l’aiuto del metodo di stampa dello schermo, è probabile che il costo sarà inferiore, ma ci saranno restrizioni troppo numerose. Non avrai molto spazio per la prova o la produzione di pezzi più recenti. In questo caso devi attenersi al metodo di stampa convenzionale.

La sublimazione è essenzialmente il nome per la transizione di un colore dal solido in una forma a gas e la trasformazione in abbigliamento. In questo caso le stampe sono di qualità superiore purché si usi abbigliamento realizzati con tessuti come poliestere e/o nylon.
Una visione è tutto ciò di cui hai bisogno
Il team creativo dei produttori popolari è lì per aiutarti con le esigenze di progettazione. Puoi tracciare le tendenze attuali nell’arena di abbigliamento sportivo e scegliere le stampe di conseguenza. In genere è consigliabile introdurre vari design in diversi dipartimenti di abbigliamento. Ti permetterà di attirare l’attenzione dei potenziali clienti. Non solo, hai anche l’opzione personalizzata che ti permetterà di assorbire l’estetica della tua firma dei marchi nei vestiti.

Inizia con il sottile
Se non sei sicuro della reazione del cliente, sarà consigliabile stampare piccole quantità di vestiti. Se stai iniziando con la tua attività, scegli le sottili variazioni come molto meno complicate e possono essere utilizzate per altri scopi.

Pertanto, attenersi a meno colori e stampe piccole poiché i motivi facili sono ampiamente accettati dalle persone. Quindi inizia con Jersey che ha tonalità di colore neutro in quanto sono versatili e possono essere utilizzate per più scopi.
Colori del marchio in soccorso
Molte volte. Alcune tendenze o anche schemi di colore potrebbero non funzionare a tuo vantaggio. Pertanto, in questo caso, la cosa migliore che puoi fare è attenersi ai colori primari del marchio. Questo ti permetterà di giocare con colori limitati, ma creare pezzi distinti che sarebbero degni di vendere. Alcuni motivi significativi e persino citazioni ti permetteranno anche di comunicare il tuo USP con il pubblico al dettaglio.

Quindi, ora che hai la risposta a come posso progettare i miei vestiti, assicurati di metterti in contatto con un produttore interessato. Tutto quello che devi fare è sfogliare i disegni di esempio e scegliere disegni simili o provare un nuovo stile. In entrambi i casi attirerai sicuramente potenziali clienti perché al momento l’industria di sublimazione sta fiorgando.

Tag:
marca di vestiti
linea di vestiario
Progetta il tuo marchio di abbigliamento
Come posso progettare i miei vestiti
Come avviare il tuo marchio di abbigliamento
Abbigliamento sublimato

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

indirizzo del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

indirizzo del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Be the first to reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Go to top